Nuovo blog, nuovo viaggio, nuovo stile.

C’è aria di novità, l’avrete sicuramente notato dal fatto che il sito è rimasto offline soltanto per 17 brevissimi mesi, cosa volete che sia. E’ ovvio, più aumenta il lavoro, più aumentano gli impegni, ma non manca mai la voglia di fare. I lavori al sito sono stati davvero molti, soprattutto in questi ultimi giorni: volevo che tutto fosse pronto per la mia nuova avventura.

cooler than cooler

 

C’eravamo lasciati con il meraviglioso “Day by Day Blog” dedicato al mio viaggio in Australia, articoli molto seguiti ed apprezzati da numerosi visitatori ed utenti in generale su Facebook, Twitter e così via.

Ero rimasto davvero molto soddisfatto di quegli articoli e del successo da loro ottenuto (ecco perché ho dedicato un articolo riassuntivo contenente tutti i link ai vari articoli nel caso in cui foste curiosi o non li aveste ancora letti), quindi perché non ricreare una cosa simile per questo nuovo viaggio?

La meta questa volta sono i meravigliosi Stati Uniti, in particolare Idaho Falls & San Francisco: un mese di Timelapse ed avventure che, sono sicuro, saranno meravigliose.

L’intento principale è quello di fornirvi curiosità, itinerari, consigli e tutto ciò che potrà capitarmi in modo tale da essere utile a voi nel caso di un viaggio nelle stesse mete, il tutto condito da un po’ di sana ironia, come sempre.

Poteva mancare un fighissimo restyling grafico per festeggiare? Ma certo che no, non ci facciamo mancare nulla, ecco perché vi presento il nuovo iRickyDelliPaoli.com 732.0, giusto perché ho cambiato lo stile del mio sito solo “un paio di volte” in 5 anni.

Ricordatevi di collegare il computer ad iTunes per aggiornare il mio sito (siamo forse in tema di GROSSI aggiornamenti e GROSSE novità a tal proposito in questi giorni?).

In attesa di nuovi post “AMMERRICANI”, vi auguro un buon proseguimento e vi invito a dare un’occhiata alle sezioni Portfolio (dove potrete trovare alcuni dei lavori che ho fatto in questi 17 brevissimi mesi d’assenza del sito web) e Blog (anche se, teoricamente, dato che state leggendo questo post, ci siete già in questa sezione, pertanto bravi, continuate così!).